Visualizzazione Referti Online

Leggere con ATTENZIONE!

Informiamo tutti i pazienti che la nuova procedura non prevede piu' la registrazione al sito.. 

La Nuova procedura Referti Online:

La nuova procedura di visualizzazione dei referti web prevede che in fase di accettazione il paziente richiede la possibilità di vedere i referti online, ed una volta firmato il consenso referti web verrà dato un codice di accettazione con il quale potete visualizzare le prestazioni effettuate in quella accettazione.

Attenzione visto che la nuova procedura non prevede alcuna registrazione al sito, si porta a conoscenza degli utenti che tutte le vecchie abilitazioni per vedere i referti online sono state cancellate come anche tutti i dati degli utenti registrati lato web.

Come Visualizzare i referti con la nuova procedura

Per visualizzare i referti dovete:

  1. In fase di accettazione, presso la nostra struttura, fate richiesta della visualizzazione dei referti via web
  2. Il personale dell'accettazione vi farà firmare il consenso referti web e vi consegnerà una PASSWORD per la visione dei referti
  3. Fate Attenzione a non perdere quella password in quanto è importante per vedere i referti effettuati in quella accettazione.
  4. Nel momento in cui il referto verrà emesso e validato lo potete visualizzare direttamente inserendo il Codice Fiscale del Paziente e la PASSWORD 

Attenzione Il referto che visualizzate è una copia del referto originale che risulta archiviato presso la nostra struttura, ed è fatto obbligo da parte del paziente il ritiro presso la nostra struttura stessa.

Se siete in possesso della password per accedere ai referti online allora cliccate sul pulsante sottostante.